X

Bonifica ambientale Torino

Approfondimenti in questa pagina:

Come funziona una bonifica ambientale da microspie?

Ci sono diversi tipi di rilevatori di microspie, ognuno utilizzato per rilevare e trovare un particolare tipo di microspia in un determinato stato.

L’utilizzo combinato di diversi rilevatori e tecniche investigative permette di assicurare che vengano trovati tutte le tipologie di microspie ( radio microfoni, microregistratori, telecaeere spia) sia in funzione che spenti o dormienti.

La bonifica auto da microspie e localizzatori GPS

Le cimici sono utilizzate per spiare qualcuno, le cimici spia intendiamo, non le cimici dei letti o quelle verdi che invadono i campi di soia e le nostre città.

Investigatore privato

Potrebbe esserci un investigatore privato che stà indagando sulla vostra vita per conto del vostro coniuge o per conto di altre persone interessate a quello che dite, sapere chi frequentate, se avete una doppia vita o un doppio lavoro ad esempio.
Sicuramente ci sono investigatori privati che hanno molta dimestichezza con le microspie e vengono ingaggiati per piazzarle nel modo migliore, per riuscire a spiarvi proprio quando serve. L’esperienza di un investigatore riduce le tempistiche per carpire le vostre informazioni riservate e ottenerle nel minor tempo possibile.

La bonifica da mirospie in casa

Telecamere spia, telecamere nascoste e microcamere

Le moderne tecnologie permettono di poter collegare le telecamere al proprio cellulare e vedere in diretta quello che succede all’interno di un abitazione, di un ufficio o di un auto, a dire il vero abbiamo rinvenuto micrcamere anche all’esterno di abitazioni, in cortili di abitazioni e di aziende, in capanni di caccia , nei pressi di pontili dove ormeggiavano imbarcazioni e in altri posti che fino a qualche hanno fa era impossibile da tenere sotto osservazione da parte di privati.

Le telecamere spia possono essere nascoste anche in oggetti di uso comune e spesso entrano nelle nostre vite tramite cavalli di troia

Registratori audio

Sempre più spesso dei “semplici” registratori audio vengono utilizzati per le intercettazioni, specialmente da un coniuge che ha la possibilità di sostituire o recuperare il registratore a distanza di pochi giorni.

C’è gente che la mattina prima di uscire di casa accende un registratore, e la sera lo recuper per sbobinare le registrazioni e ascoltarle magari con le cuffie direttamente dal t elefonino la mattina dopo mentre si reca in auto o in treno al lavoro.

Mediamente 10 ore di vita quotidiana vengono registrare con un apposito sistema chiamato “ATTIVAZIONE VOCALE” eliminando i tempi “MORTI” e registrando solo quando qualcuno parla all’interno dell’ambiente da intercettare, quindi si avranno 1 o due ore al massimo di registrazioni effettive da ascoltare! COMODISSIMO!

Micro registratore di produzione israeliana ( lo potete comprare su internet a circa 200 euro) Lo abbiamo rilevato pochi giorni fa durante una bonifica a Moncalieri grazie ai nostri rilevatori di giunzioni non lineari.

I micro registratori e i registratori audio vengono spesso utilizzati dalle agenzie investigative ( o direttamente da utenti privati) per scoprire un infedeltà coniugale o per spionaggio in generale.

Un registratore spia può essere un arma molto potente e insidiosa e spesso è necessario rivolgersi a ditte specializzate nelle bonifiche ambientali da microspie per poterlo scovare

A differenza delle comuni microspie come le microspie GSM o le microspe wifi o le classiceh cimici in radiofrequenza, non emette nessun trasmissione e gli analizzatori di spettroo i clssici ( anhe sofisticati) rilevatori di microspie non possono nulla contro questi strumenti di intercettazione!

Per rilevare un piccolo registratore è necessario utilizzare un RILEVATORE DI GIUNZIONI NON LINEARI , che ha un costo molto elevato ( nessuno noleggerebbe mai a un privato un rilevatore di microspie professionale da migliaia di euro!)

Bonifiche ambeintali da microspie in azienda

X