X

Bonifiche ambientali da microspie a Roma

Approfondimenti in questa pagina:

A Roma ogni giorno circa 200 investigatori piazzano GPS e microspie su macchine e alcune volte anche in abitazioni e uffici.
Poi c’è il mondo sommerso e inquantificabile delle investigazioni abusive.
Resta però il fatto che in città come Roma, circolino ogni giorno quasi un migliaio di mezzi che sono controllati tramite un localizzatore GPS, e chi guida l’auto è pedinato senza saperlo.

Bonifica auto GPS e microspie o registratori nascosti in auto a Roma

Se avete il dubbio , il sospetto, di essere spiati o intercettati, la prima operazione da fare è scendere dall’auto, e chiamare con un applicazione sicura ( al momento SIGNAL è tra le più robuste  e affidabili)  la nostra organizzazione per programmare una bonifica ambientale dell’auto, e se necessario di altri ambienti.

Ogni giorno su internet vengono vendute centinaia di microspie GSM e centinaia di registratori miniaturizzati.
Fate una semplice ricerca in internet e troverete conferma alle mie parole.

Bonifica GPS auto e microspie Roma

Una microspia GSM può essere entro contenuta in un cavetto caricabatterie dell’auto, può essere nascosta in pochi secondi sotto a un sedile, in mezzo ai sedili posteriori, in qualche minuto può essere stato smontato il cruscotto o altre parti dell’auto per un installazione fissa, alimentando la cimice dalla batteria dell’auto.

Un piccolo registratore può essere stato nascosto pressochè ovunque, troviamo spesso cineserie, aggeggi da pochi euro che vengono comprati da mogli e mariti che presi dalla gelosia comprano qualche cimice su internet e ve la piazzano in macchina.

Alcuni comprano localizzatori GPS che nascono per monitorare il cane , e ve lo lasciano in macchina.
Il risultato è lo stesso: dal loro cellulare possono vedere dove state andando e dove vi fermate. Non saranno GPS professionali, ma lo scopo lo raggiungono lo stesso.

Bonifica da microspie in un appartamento di lusso

Recentemente durante una bonifica ambientale in un appartamento in zona Parioli abbiamo trovato 4 registratori cinesi, uno in camera da letto sotto incollato sotto a un cassetto, uno in cucina dietro un piatto appeso alla parete, uno in salotto infilato dentro una poltrona vicino al telefono fisso, e uno in bagno, sotto il portacipria.

I registratori economici hanno una qualità di registrazione abbastanza scarsa, il loro microfono ha una ricezione fino a 5/6 metri, ecco perchè in ogni stanza ne hanno messo uno.

In effetti per coprire tutte e 4 le stanze con un unico registratore ci si sarebbe dovuti affidare ad un microregistratore professionale , dal costo decisamente più alto.

Il risultato però alla fine è stato lo stesso: la donna registrava il marito che parlava al telefono con un socio in affari perchè  voleva ricattarlo su questioni lavorative.  La signora voleva avere un “salvagente” prima di lasciare il marito.

Ulteriori approfondimenti ci hanno permesso di stabilire che la donna tradiva il marito con un toy boy e progettava una nuova vita.

La bonifica ambientale è l’unico modo per trovare cimici come piccoli registratori, che anche se dal costo molto contenuto, necessitano di apparecchiature molto costose ( rilevatori di giunzioni non lineari) per essere individuate.

Bonifica cellulari a ROMA

X