X

Bonifica da microspie in casa

Approfondimenti in questa pagina:

La bonifica da microspie in casa viene eseguita con strumentazione in grado di rilevare tutti i tipi di microspie, anche spente.

Informazioni e preventivi contatto diretto 3479992883

Come si possono scoprire le microspie nascoste in casa?

Le microspie non sono invisibili, smontate tutte el prese della corrente e qualsiasi cosa possa portare elettricità alla microspia. Svuotate tutti i cassetti e cercate chiavette usb o cellulari che sembrao spenti, analizzate accuratamente tutte le multipresa, le ciabatte elettriche e i caricatori dei cellulari, anche i cavi di ricarica per vedere se all’interno è presente un piccolo microfono, una piccola liente di micro telecamera o una scheda SIM per trasmettere. ALcune microspie potrebbero trasmettere in WIFI, quindi cercate attentamente una piccola antenna, piatta il più delle volte, che abbia una lunghezza adeguata epr trasmettere sui 2,4 gh. 

Se avete la disponibilità economica, acquistate un rilevatore di microspie professionale, purtroppo il costo è di circa 5000 euro, al quale va agiunto l’acquisto di un rilevatore di giunzioni non lienari che ha un prezzo variabile tra gli 8 e i 20 mila euro.  

Un rilevatore di giunzioni non lineari è indispensabile se all’interno della vostra casa, in cucina o in camera da letto o in bagno, è nascosto un piccolo registratore vocale, anche da poche decine di euro. 

Se volete noleggiare questa atrezzatura professionale con operatore, potete richiedere un preventivo per una bonifica ambientale , il costo di solito per il noleggio con operatore varia tra i 500 e i 1000 euro

In amore e in guerra tutto è lecito…
qualcuno pensa così di nascondere microspie che trasmettono sul cellulare, piccoli registratori nascosti sotto i mobili, dietro i quadri, nei cassetti , ovunque vi venga in mente.

Anche se è un reato penale, in molti cercano di ottenere prove o informazioni nascondendo in casa ( di solito la scusa è: la casa è mia , è di mia proprietà e ci faccio quello che voglio)  piccoli registratori, dai più economici fino ai modelli professionali.

Informazioni e preventivi contatto diretto 3479992883

Ci sono registratori nascosti in oggetti di uso comune, per trovarli però basta dare un occhiata su amazon o ebay, sono prodotti venduti su larga scala e si assomigliano un pò tutti.
Se cercate tra le immagini di google potete vedere in pochi minuti tutte le forme sotto cui hanno nascosto piccole telecamere o microspie varie. 
I classici oggetti micropsia sono la sveglia, l’accendino, la chiave dell’auto, anche con il marchio delle varie case produttrici.

Troviamo microregistratori nascosti nelle chiavi di BMW, MERCEDES, PORSCHE, HONDA e così via.

Abbiamo trovato decine di chiavette USB farlocche!! Sembrano normali chiavette e invece sono dei registratori ad attivazione vocale che vengono lasciati spesso in bella vista o nelle tasche di una giacca .

Queste sono tipiche microspie che si possono comprare per qualche decina di dollari in internet.

Informazioni e preventivi contatto diretto 3479992883

Poi ci sono le microspie professionali, quelle utilizzate da investigatori privati e professionisti delle intercettazioni. 

L’utilizzo di rilevatori di microspie professionali e la lunga esperienza maturata nel campo delle intercettazioni ( non lo nascondiamo, abbiamo molta esperienza sull’utilizzo e la produzione di microspie professionali, siamo investigatori privati e conosciamo molto bene le microspie di ultima generazione ) ci permettono di giocare d’anticipo se così si può dire e di conoscere i trucchi del mestiere.

La bonifica da microspie eseguita dai nostri tecnici TSCM viene eseguita con rilevatori d’avanguardia e l’esperienza accumulata nelle intercettazioni ambientali ci permette di rilevare dalla microspie più commerciali fino alle ultime nate microspie digitali.

Quanto costa una bonifica ambientale da microspie

Il costo base per eseguire una bonifica da microspie in una casa è di 500 euro.

Come è fatta una microspia?

ci sono troppe risposte a questa domanda, quello che dovete capire è che la maggior parte delle microspie non sembrano delle microspie!

questo ad esempio è un mouse trovato sulla scrivania in uno studiolo di una abitazione di Firenze, il mouse all’interno ha un microfono e un trasmettitore gps che permette tramite una telefonata di ascoltare a distanza quello che succede in casa.

Microspia nascosta all’interno del mouse. Il mouse era normalemnte utilizzato per lavorare dal PC di casa.
La microspia GSM è ben visibile all’interno del mouse, la SIM è stata rimossa.
ecco come si presenta la microspia ad un ispezione visiva esterna

DOVE OPERIAMO:

Informazioni e preventivi contatto diretto 3479992883

X