X

Bonifiche ambientali da microspie a Bologna

Approfondimenti in questa pagina:

Bonifica da microspie in casa

In un epoca dominata dalla tecnologia e dagli smartphone, le microspie , le care e vecchie “cimici” spesso la fanno da padrone.

PARLA CON UN ESPERTO: 3479992883

Piazzare una microspia in casa spesso risulta essere la via più breve e percorribile , anche se illegale, per ottenere informazioni.

Tutti associano le microspie alla gelosia, alle prove di un tradimento. Vi dirò, che nella mia esperienza, di circa 20 anni di lavoro , è esattamente così. Nel 70% dei casi le microspie in casa vengono nascoste per scoprire un tradimento.

CIrca un 20% / 25 % per motivi economici, tra fratelli , genitori -figli, parenti vari spesso si affrontano battalgie legali per una eredità, delle proprietà terriere , dei conti correnti, attività o rendite varie.

Parenti serpenti recita il detto: e i serpenti oltre a mordere mettono le microspie. Avete una lunga causa per il vil denaro in ballo da anni e i vostri parenti , con cui parlate magari solo per il tramite degli avvocati, sanno sempre tutto? LE MICROSPIE! ecco la risposta.

Bonifica da microspie e GPS in auto

NEAR FIELD DETECTOR ANDRE REI USA
Rilevatore professionale WAM per trovare localizzatori GPS e altri tipi di microspie, anche professionali
Grazie a questo rilevatore di microspie possiamo rilevare in pochi minuti microspie audio e localizzatori GPS
Immagine di micropsia nascosta in auto: si tratta di un localizzatore GPS professionale.
L’Andre diventa uno strumento formidabile per individuare GPS e microspie anche 4G

PARLA CON UN ESPERTO: 3479992883

Come trovare le microspie o un microfono nascosto in casa?

Esistono in commercio molti rilevatori di microspie, ci sono da 15 euro, da 150, da 1500, da 15 mila euro fino a rilevatori che costano anche 50 mila euro.

Potete acquistare un rilevatore di microspie, magari professionale, per garantirvi un minimo di sicurezza nella fase di ricerca, ed effettuare una bonifica ambientale

Magari è solo un sospetto, ma ci sono delle frasi riportate , o delle battute che non sembrano essere casuali.

Bonifica da microspie su auto a Bologna

Le microspie vengono utilizzate ormai sempre più spesso anche direttamente dai privati, non serve più richiedere l’intervento , spesso costoso , di un investigatore privato per installare una microspia o nascondere una piccola telecamera spia in ambienti domestici o in azienda.

Come te stai cercando informazioni sulle ditte che svolgono “Bonifiche ambientali” , tua moglie, tuo marito o un tuo socio sul lavoro ha cercato qualche microspia facile da usare, magari da ascoltare direttamente sul cellulare.

Tutto dipende dal budget che ha a disposizione: con 50 euro può comprare un piccolo registratore vocale, o una microspia GSM ,che può ascoltare direttamente dal cellulare.

Se il budget è più alto, può far installare una piccola microspia nascosta all’interno di una presa elettrica, una lampada, un fax ( si è un pezzo di antiquariato ma tanti lo tengono ancora in ufficio e dentro ci si può installare una cimice o anche una telecamera spia!)

Le soluzioni per trovare una microspia in auto o in casa, o una cimice in ufficio sono sostanzialmente 2: comprare il miglior rilevatore di microspie presente in internet, o chiamare una ditta specializzata in bonifiche ambientali.

Un rilevatore in grado di farvi trovare tutte el microspie non esiste: dovreste acquistare diversi tipi di rilevatori, tutti professionali e molto specifici.

Noi abbiamo un set aggiornato e completo che permette ai nostri tecnici di rilevare i diversi tipi di microspie , quelle più commerciali e banali, come i microregistratori, quelle accese in trasmissione ( come le cimici in radiofrequenza e GSM) oppure tutte quelle microspie molto più costose e sofisticate che trasmettono solo azionate da un telecomando o che sono spente, con batterie esauste o con funzioni di antibonifica.

Bonifiche da microspie in ufficio

Il servizio a Bologna che va per la maggiore è la bonifica da microspie dell’ufficio della presidenza, la sala riunioni e l’angolo “RELAX” ovvero quell’angolo o salottino che ogni ufficio ha, dove i dipendenti si fermano a fumare una sigaretta e a bere il caffè.

Questo luogo è spesso utilizzato per ascoltare conversazioni informali, quello che si dicono i dipendenti all’interno della azienda, anche se gli avete detto di non parlare di alcuni argomenti riservati in ufficio.

I dipendenti spesso associano l’azienda alla loro scrivania e al telefono, quindi sono più attenti a non parlare di questioni riservate mentre sono seduti alla scrivania, poi quando bevono il caffè si lasciano andare a confidenze , paure, opinioni varie con il collega o mentre fanno telefonate personali in pausa.

RILEVATORI DI MICROSPIE UTILIZZATI

La strumentazione che utilizziamo è un KIT selezionato di rilevatori specifici.

Ogni rilevatore è il più appropriato per rilevare un certo tipo di microspia o microcamera , in qualsiasi stato sia: possiamo rilevare così microspie accese, in stand by o spente.

X