Bonifica microspie Milano

Approfondimenti in questa pagina:

Se vuoi informazioni su cosa possimo fare per te continua a leggere questo articolo.

Se invece vuoi risolvere il problema di una intercettazione abusiva da microspie e sei a Milano o in provincia, puoi chiamare il numero :

347.999.2883

e richiedere un appuntamento o un intervento di bonifica ambientale microspie o una bonifica telefonica.

Bonifiche ambientali in auto

Le microspie possono essere nascoste in auto: microfoni radiotrasmittenti tramite rete cellulare ( come un telefonino) oppure GPS SPIA ( localizzatori GPS per auto con calamite ) oppure tracker satellitari antifurto ( Sistemi antifurto modificati per spiare i vostri movimenti e pedinarvi a distanza)

La macchina è un luogo che riteniamo sicuro, ancora oggi l’auto è il luogo più utilzizato per fare una telefonata lontano da occhi e orecchie indiscrete.
Inoltre l’auto è il mezzo con cui facciamo tutti i nostri spostamenti e incontriamo le persone, andiamo agli appuntamenti di lavoro o di piacere, ci rechiamo in una pizzeria , banca o albergo.

Chi vuole spiarvi, sapere tutto su di voi, o investigare sulla vostra vita privata, sicuramente avrà piazzato un GPS sulla vostra autovettura e se ne ha avuto l’occasione ha anche installato un piccolo microfono all’interno dell’auto per sentire quello che dite e con chi vi incontrate.

Un finestrino rotto è un chiaro segnale di allarme: vi hanno rubato pochi spicci dal posacenere, è più il fastidio di dover andare a sistemare il vetro rotto.
Spesso quello che sembra un semplice furto o atto vandalico è un pretesto per avere accesso alla vostra auto, per pochi minuti, e poter installare così una microspia.

Bonifca casa

Registratori piccoli come scatole di fiammiferi con batterie a lunghissima autonomia e qualità di registrazione eccellente con audio chiaro e cristallino.

Quando si parla di piccoli registratori le persone pensano ai classici dittafoni. I micro registratori investigativi sono delle vere e proprie armi nelle investigazioni e nelle intercettazioni ambientali.

Sono spesso la soluzione più costosa in termini economici, un registratore professionale ha un costo di circa 1000 euro, però ha delle caratteristiche uniche: consumi bassissimi, timer integrati per farlo accendere e spegnere a vosro piacere, attivazione su rilevazione del rumore ( attvazione vocale) ingombri ridottissimi ( grandi coe una scatola di cerini hanno autonomie anceh di mesi!)

Altri registratori hanno addirittura la capacità di trasmettere via WI-FI le registrazioni , così non è nemmeno necessario recuperare il registratore per ascoltarne il contenuto! Questo tipo di cimice ( utilizzato in ambito politico e istituzionale) ha un costo decisamente più elevato, ed è riservato quasi esclusivamente a forze dell’ordine per operazioni di ascolto autorizzate.

Rilevamento di microfoni e microregistratori

Durante la bonifica ambientale da microspie vengono utilizzati diversi tipi di rilevatori di microspie. Gli strumenti più efficaci per rilevare un micro registratore ( anche spento) è il rilevatore di giunzioni non lineari NLJD.

RIlevatore di giunzioni non lineari compatto
Micro registratore nascosto dietro al telaio di un quadro
rilevatore registratori
Testa di un rilevatore di giunzioni non lineari


Questo particolare strumento, che ha un costo base di circa 10 mila dollari, è in grado di rilevare microfoni e microcamere, anche spente, nascosti all’interno di mobili, cornici, libri, pelouches, giocattoli, sedie , divani, porte, armadi ecc…ecc…