X

Bonifica microspie FIRENZE

Approfondimenti in questa pagina:

BONIFICA DA MICROSPIE IN CASA

Avete già cercato ovunque per casa, ma non avete trovato nulla di sospetto, eppure sapete che hanno nascosto una microspia, forse una o più telecamere.
CHIEDI A UN ESPERTO 3479992883

Le telecamere utilizzate negli ultimi anni hanno dimensioni che permettono di essere nascoste ovunque, e trasmettono le immagini utilizzando la rete WIFI, presente ormai in tutte le case.

Si attivano in automatico su movimento e oltre a trasmettere in diretta quello che riprendono lo registrano anche su una memoria interna di tipo micro SD, quelle piccole schedine che vengono utilizzate per espandere la memoria del cellulare o si inseriscono nella macchina fotografica o nelle telecamere palmari.

La bonifica ambientale permette di rilevare sia le microspie , che le microcamere, e anche i registratori miniaturizzati, che spesso hanno le sembianze di una chiavetta USB o di un telecomando per auto, un apricancello, una sveglietta o un altro tipo di soprammobile.

Bonifica ambientale e telefonica in UFFICIO

Questi sono i segnali che qualcuno ha installato abusivamente delle microspie o delle microcamere nei vostri uffici!

Abbiamo svolto numerosi interventi di bonifica ambientale da microspie a Firenze, ed è sempre un piacere entrare in spendidi palazzi. La bonifica si svolge preferibilmente a locali chiusi, quando tutti i dipendeti sono fuori dagli ambienti da esaminare.

Possiamo intervenire anche durante una pausa pranzo, o di sera, quando l’elettrosmog è minore e anche i tempi per la bonifica si velocizzano.

Potete dare piena fiducia al tecnico che svolge le varie operazioni di bonifica e di controllo.

Rilevazione di microspie tramite ANDRE della REI e antenna LOCATOR


Utilizza strumenti creati apposta per rilevare le microspie , e ha l’esperienza necessaria per individuare tutti i tipi di cimici presenti sul mercato, anche le ultime nate.
Il nostro lavoro ci porta a contatto tutti i giorni con attività di sicurezza e intelligence, e abbiamo una visione a 360 gradi del mondo delle intercettazioni.

Bonifica auto GPS

Se vi sentite pedinati o ascoltati in macchina, è molto probabile che qualcuno abbia installato un loclaizzatore gps o un microfono nascosto sulla vostra auto.

Con strumentazione all’avanguardia e tecniche di rilevamento moderne effettuiamo la bonifica da microspie dell’auto, raggiungendovi presso il vostro domicilio o la vostra azienda, o dove riteniate più comodo e lontano da persone curiose.

Il nostro intervento è poco invasivo, e gli strumenti che utilizziamo ci permettono di effettuare gli opportuni controlli senza smontare pannelli o altre parti dell’auto.

Per installare una microspia in macchina bastano pochi minuti, allo stesso modo in 30/40 minuti al massimo portiamo a termine l’intervento di bonifica, rilevando sia microspie GSM, che localizzatori GPS o piccoli registratori nascosti o microcamere.

RIlevatore professionale WAM per trovare localizzatori GPS e altri tipi di microspie, anche professionali
NEAR FIELD DETECTOR ANDRE REI USA un altro strumento altamente professionale per la localizzazione di microspie e GPS
Uno dei nostri rilevatori in rilevamento: è chiaro che un trasmettitore sulla frequenza 2100 MHz è attivo.
X