X

Bonifica ambientale da microspie a Modena

Approfondimenti in questa pagina:



Dove effettuiamo le bonifiche

La bonifica ambientale da microspie, ovvero la ricerca professionale di cimici spia, micro registratori e telecamere nascoste, può essere svolta in abitazioni private, uffici, automobili, hotel, ristoranti, studi professionali, banche, aereoplani e aerei privati, motorhome.

Quanto tempo è necessario?

La bonifica di una abitazione tipica, un appartamento con due camere da letto , il bagno e la cucina, ha una durata di circa 2 ore.

Per bonificare una vettura da microspie e loclaizzatori GPS servono in media 20/30 minuti.

Un ufficio di medie dimensioni necessita di 1 ora e mezza per essere bonificato. L’intevento di bonifica può essere svolto anche durante la pasa pranzo o a chiusura degli uffici, quando non ci sono dipendenti.

Quanto costa una bonifica?

Bonifica casa

La bonifica di un appartamento ha un costo tipico che va dai 600 ai 1000 euro. Più è grande l’abitazione , maggiore eè il numero delle stanze interessate, maggiore sarà il costo effettivo. Chiamateci per un preventivo immediato

Bonifica ufficio

La bonifica di un piccolo ufficio parte dai 700 euro.

Bonifica auto

Il costo per la bonifica di una vettura è di 250 euro

La bonifica ha valore legale?

Il nostro intervento è accompagnato da una RELAZIONE con valore legale. Sulla relazione viene indicato il tipo di cimice rilevato, accomapgnato da immagini del dispositivo e del ritrovamento. Vengono inserite informazioni utili per le indagini degli organi competenti.

Vengono individuate tutte le microspie

Durante la bonifica ambientale vengono utilizzati diversi tipi di rilevatori di microspie in grado ognuno di individuare un particolare tipo di microspia.

IN questo modo possiamo rilevare cimici, microspie analogiche, digitali, wifi, piccole microcamere, microfoni nascosti anche se vengono momentaneamente spenti o messi in antibonifica.

Si possono rilevare le micro telecamere?

Le telecamere miniaturizzate sono oggi alla portata di chiunque. L’obiettivo di una microcamera è di soli 2 millimetri, anche meno.

Rileviamo microcamere a vite, a bottone, telecamere nei sensori degli allarmi, in oggetti di uso quotidiano come chiavette USB, accendini, libri, lampadine ecc…



X