X

ANDRE REI rilevatore di microspie professionale

Approfondimenti in questa pagina:

Come trovare un localizzatore GPS

Il modo più pratico e veloce per individuare un GPS è utilizzare l’antenna che viene indicata con il nome LOCATOR , la riconoscete perchè è corta e sull’antenna stessa è serigrafata la scritta frequenza di rilevamento ( da 20 MHz fino a 6 GHz)

Grazie a questa sonda o antenna , l’ANDRE diventa un formidabile alleato per trovare GPS in auto.

I localizzatori GPS hanno al loro interno un accellerometro che viene utilizzato come sensore di movimento. E’ buona norma muovere anche di poco l’auto per far uscire il localizzatore dalla funzione SLEEP o anche di DEEP SLEEP.

La funzione di SLEEP indica tipicamente lo spegnimento del modulo GPS e lo stand BY del modulo GSM o di trasmissione dati. La maggior parte dei GPS trasmette sulla rete 3G sulla frequenza dei 2100 MHz. Ma spesso fuori dai contesti urbani e per garantire una comunicazione IN-DOOR ( al chiuso o al coperto) il modulo trasmettitore swicha sugli 800 o 900 MHz .

La funzione di DEEP SLEEP spegne completamente il modulo trasmettitore, che va quindi sollecitato alla riaccensione tramite un piccolo movimento dell’auto per fargli ricevere il comando AWAKE

Passiamo alla nota “dolente” , il difetto se così si può definire dell’ANDRE: il costo!
Un gioiello di precisione e portabilità, potete trasportarlo anche in aereo nella sua PELICAN dedicata o nel vostro case preferito. Dicevamo che se proprio dobbiamo dare un commento o una recensione a questo rilevatore di microspie possiamo dire che non è per tutte le tasche, visto il costo che nella configurazione ADVANCED, quindi con tutte le sonde , e accessori vari, ha un costo di 7900 euro

Come trovare una microspia in casa?

L’ANDRE è indicatissimo anche per rilevare praticamente qualsiasi trasmettitore, anche nascosto in soprammobili o nei mobili o in vestiti, cappotti e perchè no , nelle borse e valigie.

Lasciamo stare l’utilizzo delle sonde più banali, una antenna veramente UTILE e strabiliante è la cosiddetta CONCELEAD ANTENNA PROBE.

Grazie a questa speciale antenna da nascondere all’nterno dell’avambraccio, sotto la camicia o la giacca, è possibile eseguire una bonifica in casa senza destare alcun sospetto.

E’ un miracolo della tecnologia moderna!

CONCELEAD ANTENNA: da nascondere sotto la camicia ed eseguire una bonifica senza destare il minimo sospetto.

FILMATO DI PRESENTAZIONE UFFICIALE REI

ADVANCED NEAR-FIELD DETECTION RECEIVER

FILMATO UFFICALE REI SULLE SONDE dell’ANDRE

ANTENNE A CORREDO CON I VARI KIT DELL’ANDRE
KIT di antenne per le varie microspie, anche main carrier e a ultrasuoni
Sonda o antenna per localizzare microspie dai 20 MHz ai 6 GHz
Antenna o sonda logaritmica periodica per bonifica da microspie tra i 500Mhz e i 6 GHz
Antenna per rilevare el microspie che trasmettono a frequenze molto basse, molto insidiose , di grado militare e governativo – utilizzate in ambasciate, banche , centri governativi ecc..

BONIFICA MICROSPIE

X